Come giocatore dedicato di quasi 2 anni, avevo paura che l'aggiornamento 1.8 avrebbe deluso. Avevamo così tante idee e suggerimenti che furono letteralmente consegnati al dev per rendere nuovamente questo gioco. Mi aspettavo di essere deluso, ma non a questo livello.

Capisco completamente quelli che hanno avuto abbastanza e una volta che hanno visto quello che era "offerto" da 1,8, hanno cancellato il gioco e smesso.

Ho trascorso troppo tempo a questo gioco e sono quasi anche lì, ma sto per un po 'più a lungo. Questo venerdì prossimo (25 agosto) alle 11:59 pm eliminerò o no il gioco. Ho un elenco di domande direttamente ai devs e se non sono state risposte, allora non mi sono lasciato altro che accettare che questo gioco è finito e sia il momento di andare avanti. I giocatori meritano di meglio e ora è il momento per i devs di alzarsi e di affrontare quello che hanno fatto o no.

1) Perché nessuna selezione del team sulla dogana?
2) È il loro piano di continuare a rendere il miglior gioco di guardare meglio a scapito di connettività e gameplay poveri?
3) Che cosa hanno esattamente risolto quando hanno affermato che sono stati fissati più bug di crash?
4) Perché continuano a non testare aggiornamenti e armi prima di rilasciare?
5) Perché hanno fatto rilasciare nuove mappe?
6) Perché non rilasciare nuove modalità di gioco?

Bisogna cambiare e ha bisogno di cambiare. I MATCHI RANKED VENGONO ANCORA PER FASE E EVENTI SONO VUOTI. QUESTO È UN SEGNALE DIRETTO CHE IL GIOCO È SUI DEI MORTI. ORA O MAI PIÙ.